POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA

Vai ai contenuti

Menu principale:

Posta elettronica certificata
 

La PEC verrà usata al posto di fax e raccomandate.

I vantaggi della PEC sono la riduzione dei costi e la notevole riduzione del tempo.

I rapporti con la Pubblica Amministrazione saranno tenuti unicamente con la PEC.

Per le imprese in forma di società la PEC va depositata presso il Registro delle Imprese.

Dal 29 novembre 2008 le società di nuova costituzione sono abbligate ad avere e depositare una PEC.

Per legge i professionisti e le pubbliche amministrazioni si devono dotare di una PEC presso la quale si possono spedire documenti con valore legale.

Dopo varie proroghe, entro il 30 giugno 2012 tutte le società devono averne una.

Per le ditte individuali già esistenti l'obbligo scatta il 31 dicembre 2013.

Computer One
Chi siamo .
L'Informatica per te !
Negozio On-line
Materiale informatico
2900 articoli sempre aggiornati !
Teleassistenza
Teleassistenza
Attiva il servizio
Il portale delle scuole
Informazioni per le scuole
Informazioni utili per le segreterie scolastiche
Torna ai contenuti | Torna al menu